Da giovedi 8 dicembre 2016 avete iniziato ad inviare le foto dei vostri alberi di Natale e Presepi a Rietinvetrina, di mille colori e di mille materiali. Dal classico albero siamo passati a quello realizzato interamente con scontrini fiscali oppure a quello realizzato con materiale riciclato o fatto a mano.
E lo stesso è valso per i Presepi, da quelli classici si è passati a quelli realizzati dentro lattine di Coca Cola, dentro acquari, oppure realizzati in quartieri della città e anche Presepi viventi.
“NATALE CON RIETINVETRINA” è il modo che il giornale d’informazione online di Rieti ha pensato per festeggiare con tutti voi queste feste, dal Natale all’Epifania, per sentirci più vicini e per mantenere vive più che mai le tradizioni con le quali tutti siamo cresciuti.
Le persone festeggiano, si riuniscono e Rietinvetrina che da tanti anni vi informa si sente un pò parte di ogni famiglia.
In venti giorni sono state superate le 330 foto e fino al 6 gennaio 2017 avrete ancora modo di inviarci le vostre foto e di farvele votare su Facebook, nella nostra pagina ufficiale, attraverso i MI PIACE. (ENTRA)
Al primo classificato della categoria albero di Natale e al primo classificato della categoria Presepe Rietinvetrina consegnerà una targa premio con pubblicazione nel sito internet www.rietinvetrina.it
Nella foto: Presepe allestito al Vescovado, Natale 2016