Salve PRESIDENTE A scriverle sono parte dei famosi ex “dipendenti“ del Centro Per L’Impiego della Provincia di Rieti i cosidetti “DIMENTICATI“ che dopo 12 anni di onorato servizio nella PROVINCIA DI RIETI e 3 anni presso la società RISORSE SABINE, si sono visti messi alla porta con una valigia piena di sole promesse, mai mantenute, da parte dei vari Presidenti della Provincia che si sono succeduti nonché dai ns. Rappresentanti Regionali.
Da mesi e mesi ci sentiamo presi in giro per le continue promesse ed i continui scarica barile tra la Regione Lazio e la Provincia di Rieti, con progetti fantasma e colloqui illusori dal sapore di farsa; nonostante la carenza di personale qualificato e formato presso il Centro Per L’Impiego di Rieti.
Siamo veramente delusi, amareggiati e arrabbiati e vorremmo sapere da lei in qualità di Presidente della Regione Lazio, le iniziative che vorrà porre in essere al fine di risolvere questo annoso problema rimandato di anno in anno, da quella classe politica locale che non è stata in grado o meglio non ha voluto mai trovare una soluzione definitiva, per ovvi motivi, capace solo di chiamare a raccolta solo in occasione delle elezioni.
I politici devono saper ascoltare la voce dei “DIMENTICATI“ quelle persone abbandonate a se stesse e senza un minimo futuro. Questo problema riguarda molte famiglie che si ritrovano senza alcun ammortizzatore sociale e senza speranze nella coscienza di qualcuno, noi non siamo più disposti ad aspettare le continue promesse!!! In attesa di un vs. sollecito e positivo cenno di riscontro confidando nella vs. sensibilità al fine di risolvere questo annoso problema , ci è gradita l’occasione per porgerle i più cordiali saluti.