SUCCESSO PER LA MOSTRA FOTOGRAFICA "REATEFESTIVAL"

Mostra fotografica su Reate festival 2010

Grande successo di presenze per la mostra fotografica “Reatefestival” realizzata con le più belle immagini della seconda edizione del festival del Belcanto scattate dai fotografi reatini Massimo Renzi, Massimo Rinaldi e Alex Giagnoli ed esposte nella sala sotto i portici del Comune di Rieti.

Dopo le numerose visite registrate dal giorno dell’inaugurazione, è stato deciso di prolungare l’apertura della mostra, che ora resterà visitabile fino al 9 gennaio 2011.

Plauso dalle istituzioni è giunto ai tre fotografi ai quali stanno già giungendo varie proposte per la loro esposizione. Fra coloro che si sono congratulati per la bella iniziativa, c’è stato anche il prefetto di Rieti, Sua Eccellenza dott.ssa Chiara Marolla, che ha visitato la mostra rivolgendo ai tre artisti i propri complimenti per le belle immagini esposte che raccontano vari momenti della seconda edizione del Reate Festival 2010.

Nella mostra sono esposte oltre cinquanta fotografie, divise in tre sezioni, ognuna curata da uno dei tre fotografi: Massimo Renzi si è occupato della sezione “giornalistica” del Festival; Alex Giagnoli espone fotografie inerenti l’aspetto scenografico della manifestazione mentre Massimo Rinaldi ha curato la sezione dedicata ai particolari e dettagli dell’evento.