CARABINIERI: SERIE DI ARRESTI NELLE FESTIVITA' NATALIZIE

Carabinieri, arrestato tanzanese per violenza sessuale

In questi giorni di festa raffica di arresti in tutta la provincia da parte dei Carabinieri.

Montopoli in Sabina. I Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto hanno arresto in flagranza di reato il romeno G.ION CATALIN del 1972 da tempo residente in Sabina. A seguito della richiesta di intervento al 112 da parte dei vicini di casa, allarmati dalle urla che provenivano dall’abitazione del romeno, i Carabinieri si sono recati sul posto sorprendendo l’uomo  mentre  picchiava violentemente la moglie.
Dopo una colluttazione il romeno è stato bloccato e ammanettato, mentre la donna è stata ricoverata con numerose lesioni guaribili in 15 giorni.
Dalle indagini è emerso che da tempo l’uomo sottoponeva la moglie a continui maltrattamenti.

Scandriglia. in manette l’ equadoregno P.A. GLIBERTO del 1965.
Lo straniero, colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Roma, è stato rintracciato e arresto dai Carabinieri a Scandriglia, dove da qualche mese aveva trovato rifugio.
L’uomo dovrà scontare una pena residua di 5 mesi per un reato di violenza sessuale e lesioni commesso a Roma qualche anno fa.

Poggio Mirteto. Rissa per futili motivi, scoppiata tra dipendenti, all’interno del parcheggio del deposito ACOTRAL in località Capacqua di Poggio Mirteto.
Chiamato il 112, i Carabinieri sono riusciti a sedare la rissa e ad identificare alcuni dei partecipanti che sono stati denunciati: N.O. del 1976,  D.V. del 1975 e G.V. del 1986.

Rieti. I Carabinieri della Compagnia di Rieti hanno arrestato per evasione F. Marco del 1990.
L’uomo di trovava da qualche giorno agli arresti domiciliari disposti a seguito di un precedente arresto avvenuto circa un mese fa, allorquando fu trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish.
In seguito a controlli eseguiti nel corso delle festività, il pregiudicato non era stato trovato in casa, scattate immediatamente le ricerche è stato rintracciato a Rieti e tratto in arresto per evasione.

Borgorose. – Frazione di Corvaro. I Carabinieri della Compagnia di Cittaducale hanno tratto in arresto in flagranza di reato una coppia di romeni, M. IOSIF del 1988 e V. ELENA del 1992, da qualche tempo residenti a Borgorose- frazione Corvaro.
Da tempo l’abitazione dei due romeni, sita in via Cimabue, era tenuta sotto controllo da parte dei Carabinieri che avevano notato un andirivieni di giovani assuntori di droga.
Nel blitz all’interno dell’abitazione sono state rinvenute 20 dosi di cocaina, 100 grammi di mannite (utilizzata per tagliare le dosi) e un bilancino di precisione.
I due sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio