SEBASTIANI CON IL FIATO SOSPESO PER FERRIENTI

Francesco Ferrienti

Ore di attesa in casa Sebastiani per conoscere l’entità dell’infortunio di Francesco Ferrienti. Il giocatore, uscito in barella dal campo, è stato sottoposto ad un controllo al De Lellis di Rieti e, da una prima diagnosi, pare abbia riportato una "semplice" distorsione del legamento collaterale del ginocchio destro.

Una diagnosi che dovrà essere confermata da successivi esami, anche perché, allo stato attuale, il gonfiore al ginocchio rende impossibili controlli più approfonditi. Ferrienti, vero punto di forza della Sebastiani di Alessandro Crotti, si è infortunato nel corso dell’ultimo quarto della vittoriosa partita contro la Bawer Matera.

Il giocatore è stato portato fuori dal campo in barella e la situazione era sembrata subito grave. Alla luce della prima diagnosi, le cose sembrerebbero andare per il verso giusto ma, prima di dare indicazioni sui tempi di recupero, lo staff tecnico della Sebastiani vuole valutare l’infortunio alla luce di successivi esami medici che ci saranno nelle prossime ore.