GRANDE COMMOZIONE IN CITTA' PER LA PREMATURA SCOMPARSA DI SILVIA ROSATI

ARES 118 di Magliano Sabina

Silvia Rosati, 25enne studentessa reatina, ha perso la vita ieri in un incidente stradale lungo la statale 75 all’altezza di Santa Maria degli Angeli con lei viaggiava la compagna di università Diletta Ndenga deceduta anche lei sul colpo.

Le ragazze stavano tornando a Rieti per il ponte di Santa Barbara e dell’Immacolata. L’auto su cui viaggiavano, un’Opel Corsa, probabilmente a causa del maltempo e del manto stradale dissestato e scivoloso, ha invaso l’altra corsia andandosi a scontrare con una Volvo.
Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un furgone il cui conducente è rimasto illeso. L’uomo che viaggiava sull’altra auto è invece ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Assisi.

La morte di Silvia ha destato grande commozione in città dove i genitori sono molto conosciuti, il padre Giancarlo stimato medico di base attualmente in servizio al Centro Ippocrate di via del Terminillo e la madre, Maria Fornari  insegnante. La salma di Silvia Rosati si trova ora all’ospedale di Assisi insieme a quella dell’amica.