PALLAVOLO CITTADUCALE INCONTRA CASCIAVOLA, UNA PARTITA DA NON SOTTOVALUTARE

Ircop Rieti

La Pallavolo Cittaducale, nella 6^ giornata di campionato, sfida Casciavola (PI), una partita assolutamente da vincere per il morale e per la classifica.

La squadra toscana è penultima in classifica con un solo punticino, pagando lo scotto della esperienza in questa categoria, è un debutto in assoluto per la società la serie B1 e per la quasi totalità delle ragazze in organico.

Nell´approntare l´organico della CT Maceri la dirigenza casciavolina ha operato rispettando i limiti imposti al proprio budget, senza andarsi ad impantanare in un volley-mercato quasi di stampo calcistico, talvolta impossibile anche solo da immaginare.

Non ingannino i risultati fin qui ottenuti dalla squadra ospite, le ragazze di mister Orti sanno affrontare gli ostacoli e pronte a superare qualsiasi difficoltà avendo dalla loro parte freschezza adolescenziale, una gran voglia di emergere ed una forte determinazione agonistica.  Il gruppo delle civitesi, se non sempre al completo, complice infortuni e virus influenzale, si è allenato con la consueta abnegazione  anche in questa settimana.

Il Presidente Ippolito Matteucci dichiara: “Sono abbastanza fiducioso, il team sta recuperando il morale. Chiedo alle ragazze di rimanere molto concentrate in partita così da commettere pochi errori di ansia, devono essere più precise al servizio per consentirci poi di poter controllare il gioco con autorità.”.