Wendy presentata nella rubrica "Dammi una zampa" è stata ADOTTATA

Presentata nella prima puntata di “Dammi una zampa” la rubrica di Rietinvetrina e Tesori a quattro zampe, realizzata in collaborazione con Gli Amici di Fiocco, Ambulatorio veterinario Centro Italia, L’Isola dei Tesori e Radiomondo For You (VEDI), vi annunciamo con grande piacere e felicità che la bellissima lupetta Wendy E’ STATA ADOTTATA.
La dolce quattro zampe, vittima di abbandono, dopo la perdita anche dei cuccioli, era caduta in uno stato di malinconia e denutrizione. Giunta al Sanitario di Rieti, grazie alle cure dei medici veterinari e alle attenzioni delle volontarie de Gli Amici di Fiocco, la piccola è tornata a vivere, migliorando sia il lato caratteriale sia quello fisico, rimettendo qualche chilo e scrollandosi di dosso, via via, la paura incamerata.
Vi avevamo presentato Wendy nella prima puntata di “Dammi una zampa” insieme a Fusillo il quale invece attende ancora l’adozione (nella foto sotto).
Ringraziamo chi ha adottato Wendy e invitiamo ad adottare Fusillo, per farlo è semplice, basta chiamare il numero 346 1840786 oppure inviare un’email all’indirizzo: redazione@tesoriaquattrozampe.it
In tutta sincerità vi consigliamo di adottarlo, è un cane eccezionale, sa dare la zampa, è ubbidiente ed estremamente amorevole… vi porterà fortuna.
fusillo