Ancora una segnalazione giunge in redazione con tema le condizioni del manto stradale sulla Salto-Cicolana, questa volta a scriverci è Roberta:
“Situazione insostenibile ancora nel tratto tra Casette fino all’imbocco della superstrada che vede ancora coinvolti automobilisti che ormai giornalmente spaccano letteralmente le gomme delle proprie auto e pagano di tasca loro. Siamo stanchi di aspettare! Intanto continuano ad esserci voragini e continuano gli slalom più che pericolosi, di tutti noi automobilisti.
I pendolari ogni giorno sperano di non recarsi a lavoro per la “gloria” ovvero per ripagarsi una ruota o eventuali danni recati alla propria auto. Per tutto il resto ci sono soldi stanziati non ancora utilizzati per riparare la strada e, chi di dovere, che ogni giorno percorre quel tratto di strada eppure finge di non vedere!
Un plauso alle autorità competenti. Per ogni braccetto danneggiato, ogni gomma spaccata ed ogni danno presente o futuro da noi subito, a chi presentiamo il conto?”
Una vostra lettrice