Conclusa la settimana dedicata all'Arsenal Soccer Camp a Rieti

Si è conclusa con una festa la sette giorni dell’Arsenal Soccer Camp in collaborazione con la scuola calcio “Young Rieti”. La settimana di camp, guidata dai tecnici appositamente venuti da Londra, si è svolta allo stadio Manlio Scopigno grazie al patrocinio del Comune di Rieti, articolandosi tra esercizi tecnici in campo e lezioni di lingua inglese.
L’iniziativa organizzata dalla scuola calcio Young Rieti ha riscosso grande successo, riprova ne è l’importante numero di bambini che giunti anche da: Terni, Roma e L’Aquila soprattutto perchè Soccer camp Arsenal in Italia sono ristretti a solo pochi appuntamenti.
Il presidente della scuola calcio Young Rieti Massimo Masi ha voluto sottolineare come questa scuola calcio abbia voluto intraprendere un nuovo percorso innovativo con la soddisfazione per essere riusciti a portare qui a Rieti tecnici della Soccer School Arsenal. Infine – conclude Masi – un doveroso ringraziamento ai mister Stefano e Gregory della Soccer School Arsenal per la loro passione e per il loro impegno verso i nostri piccoli calciatori, rinnovando a loro l’invito alla prossima estate.
young_rieti_arsenal_soccer_camp_2016_2
young_rieti_arsenal_soccer_camp_2016_3