MISSIONE ANAGNI PER LA IRCOP RIETI

Ircop Rieti - Assi Ostuni

La truppa del coach Alessandro Crotti domani sbarcherà in Ciociaria a caccia della prima vittoria stagionale.

La “neonata” Sebastiani basket club si presenta nella città dei papi con la pesante etichetta di fanalino di coda, dopo un inizio di campionato da dimenticare. Pesano le 4 sconfitte consecutive nelle prime 4 giornate di campionato, con due stop casalinghi arrivati contro Patti e Ostini.

Il tecnico reatino vuole vendicare il doppio “schiaffo” subito da Anagni, quando tolse le speranze di promozione diretta agli amarantoceleste.
I reatini gridarono allo scandalo soprattutto nella gara di ritorno, persa a causa di discutibili decisioni arbitrali e di un atteggiamento non proprio corretto da parte di alcuni giocatori della squadra ciociara.

Nella sfida di domani mancherà il neoacquisto Davide Virgilio, fermo ai box per un infortunio che non si risolverà prima di 3 settimane. In cabina di regia tornerà Santiago Paparella, assistito da Giroldi.
La speranza è che soprattutto quest’ultimo torni sui livelli di precampionato, quando fece vedere ottime cose nelle amichevoli al PalaSojourne. Palla a due alle 18.