Oggi è arrivata l’ufficialità, l’atleta reatino Sebastiano Bianchetti è entrato a far parte della famiglia delle Fiamme Oro. Con lui altri due giovani atleti: Giulia Riva e Pietro Riva.
Sebastiano è un lanciatore del peso, si allena con Paolo Dal Soglio specialista della categoria. Da Rieti si è trasferito a Schio dove si allena duramente ogni giorno per raggiungere importanti traguardi.
Sulla sua pagina Facebook Sebastiano Bianchetti ha espresso tutta la gioia ed emozione per questo primo step raggiunto grazie alla vittoria del Concorso Fiamme Oro.
“Ciao Andrea Milardi, come va lassù? Oggi si è ufficialmente realizzato uno dei sogni che avevamo in comune, sono stato arruolato come il centesimo dei tuoi “figli”! Non smetterò mai di ringraziarti per questa immensa possibilità che mi hai dato. Un altro grande grazie è per la mia famiglia che ha fatto una montagna di sacrifici per permettermi di allenarmi a Schio. Poi al mio allenatore Paolo Dal Soglio e a tutta la sua famiglia.” – ha concluso Sebastiano.