“Vorremmo conoscere quali siano le eventuali procedure amministrative e il costo per l’acquisto dell’edificio in costruzione lungo la via Salaria per Roma in prossimità del bivio di Fonte Cottorella”.
Così il consigliere provinciale del Pdl, Felice Costini, in un’interrogazione indirizzata al presidente Fabio Melilli a seguito delle dichiarazioni rilasciate dall’assessore alla Gestione del territorio, Michele Beccarini (Udc), nel corso di un’assemblea pubblica.
Secondo quanto da lui riferito, tale operazione sarebbe stata attivata per ‘aiutare’ un imprenditore in crisi -continua Costini-.
Occorre che la Provincia chiarisca se e quali altri interventi di questo tipo siano stati messi in atto dall’ente, considerato che l’edificio in questione, per quanto è di nostra conoscenza, dovrebbe essere destinato a convitto per l’istituto Alberghiero”.
“Inoltre, essendo consapevoli che nella nostra provincia il numero degli imprenditori in crisi è estremamente elevato, chiediamo se esista un fondo dell’amministrazione provinciale da destinarsi al loro aiuto e quali siano i criteri adottati dall’ente per definire un imprenditore in crisi”.