“ Esprimo, con immensa soddisfazione, il più sincero augurio per la nomina a assessore regionale a Gabriella Sentinelli, a nome mio e di tutto il Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Rieti”.
Con queste parole Franco Tittoni, segretario provinciale del MSFT, esprime tutta la sua stima e augura il suo buon lavoro alla neo assessore, la cui nomina, appena ufficializzata, mitiga l’ amarezza della vicenda Cicchetti in regione.
“Voglio prendermi il merito di essere stato il portafortuna di Gabriella, in quanto il suo nome fu il primo che feci al momento della revoca del mandato a Antonio Cicchetti, ma soprattutto perché la sua “presenza silenziosa” all’inaugurazione della sede di via Garibaldi sicuramente è stata di buon auspicio. In virtù dell’affetto e della stima che contraddistinguono il mio rapporto con Gabriella, mi sento di poter augurare che il suo assessorato possa diventare il terminale e il riferimento delle nostre istanze in regione”.
“Non possiamo sottovalutare che ora la destra reatina ha una vera armata in regione essendo rappresentata da Antonio Cicchetti, Lidia Nobili e Gabriella Sentinelli, per cui non dobbiamo assolutamente perdere l’occasione per rafforzare il rapporto e la collaborazione con i nostri rappresentanti. Buon Lavoro!!!!”