REAL RIETI: SECONDA GARA IN A2 E INIZIO CAMPIONATO PER L’UNDER 21

Mister Cafù

Nel secondo turno di andata il Real Rieti affronterà in terra umbra il Terni Calcio a 5. Dopo il buon esordio contro il favorito Verona, i ragazzi di mister De Simoni sono chiamati a confermare quanto di buono hanno fatto contro gli scaligeri.

A Terni sarà un partita importante da un punto di vista tecnico, visto che nella prima giornata entrambe le compagini hanno vinto con due pretendenti al titolo finale. Real Rieti e Terni si rincontrano in serie A2, dopo che nella stagione passata si sono affrontate in serie B.

 

 

Riparte anche l’avventura dell’Under 21 amaranto celeste. Il Real Rieti è stato inserito nel girone N, umbro laziale, nella stagione 2010/2011. Un girone di sole 7 squadre, ma che ai nastri di partenza si presenta molto impegnativo, visto che i reatini dovranno affrontare i vincitori della supercoppa italiana del Terni Calcio a 5.

I giovani guidati da mister Cafu, hanno iniziato la preparazione da circa un mese sul campo del Kylami Ranch di Contigliano. Già due le amichevoli disputate, dopo la vittoria esterna contro l’Acquedotto, giovedì è finita 4 a 4 contro l’Asd Marmore Calcio a 5, formazione che milita nella serie C2 umbra. Altri segnali positivi dai giovani reatini, in vista dell’inizio del campionato previsto per il 24 ottobre. Gli obbiettivi sono quelli di accedere al tabellone dei play off , raggiungere e magari migliorare gli ottavi conquistati  nella scorsa stagione.

Le squadre che affronteranno il Real Rieti:

 

ASD Terni Calcio a 5, ASD Orte C5, Coar Orvieto, Real Rieti Calcio a 5, S.S.D  Bastardo, Virtus Gualdo Calcio ASD, Virtus Castello C5.