Costituzione Movimento Nazionale LSU, parteciperanno anche i lavoratori di Rieti

I lavoratori LSU/LPU della Provincia di Rieti parteciperanno il giorno 21 maggio 2016 nella città di Salerno presso Risto Mensa, in via Martiri Salernitani snc interno parcheggio Metro-Park della stazione, al I° incontro nazionale degli LSU/LPU. Data l’eccezionalità dell’evento è prevista la partecipazione dei lavoratori delle Regioni: Lazio, Campania, Calabria, Basilicata, Puglia, Sicilia e Sardegna.
Motivo principale dell’incontro è quello di costituire il Movimento Nazionale LSU/LPU con la nomina del Direttivo Nazionale, delegato a rappresentare le istanze dei lavoratori in sede Parlamentare e di Governo e sottoscrivere un Documento, redatto dalle varie rappresentanze regionali dei lavoratori, con la formale richiesta al Parlamento Italiano per il riconoscimento dei contributi pensionistici e del contratto di lavoro. Data la grande mobilitazione sono stati invitati a partecipare anche diversi esponenti politici Nazionali, Regionali e Locali, sollecitando il coinvolgimento della stampa.
Al fine di assicurare la più ampia partecipazione per i lavoratori della Provincia di Rieti è stato noleggiato un pullman che da via Fratelli Sebastiani a Rieti partirà alle ore 5 con arrivo a Salerno previsto alle ore 10. Il programma prevede al termine dell’assemblea il servizio pranzo previsto alle ore 13 con viaggio di ritorno previsto verso le ore 15.30.
Si raccomanda a tutti gli LSU reatini di non mancare per rappresentare degnamente la realtà locale prenotando un posto entro e non oltre il 14 maggio, contattando i seguenti numeri di telefono della Sede Movimento LSU: Presidente Dott. Alessandro Desideri 333 2249546, Vice Presidente Sonia Cerroni 338 4892099.