Un bel palcoscenico sia per Rietinvetrina sia per l’importante iniziativa che abbiamo pubblicato nella giornata di oggi (LEGGI).
L’articolo riguardante i “Fiori d’Azzurro – per fermare il bullismo” è stato ritwittato oggi alle ore 18:35 dalla redazione de “La Vita in Diretta”, il contenitore pomeridiano di Rai 1 nel quale vengono trattati temi di attualità, di approfondimento giornalistico, di cronaca nera e rosa.
A prenderne visione anche il regista Ivan Cotroneo, in questi giorni uscito nelle sale cinematografiche di tutta Italia con il suo film “Un bacio”, una pellicola che tratta il tema dell’adolescenza e della costante ricerca della felicità da parte dei giovani, ma anche di bullismo ed omofobia, di tutti quei paletti culturali che impediscono di prendere il volo liberamente, per quello che si è.
Nel ringraziare la redazione de “La Vita in Diretta” cogliamo l’occasione per rinnovarvi l’appuntamento con i “Fiori d’Azzurro”.
Il 16 e 17 aprile Telefono Azzurro sarà presente in 2.300 piazze italiane, tre le quali 15 della provincia di Rieti, con informazioni e consigli pratici su un fenomeno, quello del bullismo, che coinvolge tanti ragazzi.