A RUOTA LIBERA: IL PRESIDENTE ANIBALDI CHIUDE IL MERCATO CON DUE ULTIMI ACQUISTI

Paolo Anibaldi

Fabio Rasa e Massimo Fegatilli sono i due giocatori che completeranno il roster del team amarantoceleste.

Fabio Rasa aveva già vestito la maglia della Solsonica tre anni fa, allorché la compagine reatina militava nel Campionato di serie B. Di fatto il giocatore è rimasto sempre attaccato ai colori del Rieti e aveva il desiderio di tornare perché la Società reatina è sempre stata per lui un modello di organizzazione sportiva.

L’altro arrivo, Massimo Fegatilli, lo scorso anno alla Amicacci Giulianova in serie A1, ha scelto di scendere di categoria per giocare con maggiore continuità.

“Con l’arrivo di Fabio Rasa e Massimo Fegatilli – dichiara il Presidente Paolo Anibaldi – chiudiamo il mercato; toccherà ora a Coach De Pieri amalgamare la squadra e portarla presto al meglio della condizione. La nostra Società ha fatto il massimo per poter allestire un roster competitivo per far meglio del quarto posto dello scorso anno. L’ingresso nella nostra Associazione sportiva di nuove figure sta ulteriormente rafforzando il nostro progetto che la prossima primavera ci vedrà impegnati anche in Eurolega 3. Infine – conclude il Presidente – siamo sicuri che per raggiungere i nostri obiettivi avremo bisogno del pubblico di casa che, al PalaCordoni, si farà sentire”.