UNA SEDE PER FIAMMA TRICOLORE

Franco Tittoni

In via Garibaldi, 64/a, si sta per aprire la sede della federazione reatina del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Il segretario provinciale Franco Tittoni, con orgoglio ed entusiasmo annuncia la prossima inaugurazione della sede del partito.

“ E’ con immenso entusiasmo che annuncio quello che considero un evento per la destra reatina; in effetti credo che sia il momento giusto per essere presenti anche come sede di partito a Rieti. In un momento come questo in cui tutti parlano di “destra” o dicono di essere “di destra”, il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, pone le basi per affermare il suo diritto ad apparire e a incontrarsi con la gente, e non solo il suo elettorato, in un luogo dedicato e non limitandosi a incontri occasionali.”

La sede di Via Garibaldi, verrà presentata alla stampa reatina il 7 ottobre alle 18,30 durante una conferenza stampa a cui parteciperanno, oltre a Franco Tittoni, Lamberto Iacobelli, coordinatore regionale del Lazio, l’on. Luca Romagnoli, segretario nazionale, e l’on. Antonio Cicchetti, consigliere regionale, il quale, grato del sostegno ricevuto dalla Fiamma Tricolore alle ultime regionali, ha fatto sapere che non farà mancare il suo contributo. La giornata si concluderà con una cena di autofinanziamento.