SCUOLA DI BASKET CON GIANLUCA DE AMBROSI ALLA NUOVA PALLACANESTRO CONTIGLIANO

Minibasket NPC Contigliano

La Nuova Pallacanestro Contigliano guarda al futuro e lo fa non soltanto con la prima squadra che disputerà il campionato di serie C1, ma anche grazie alla NPC Kids – Centro Minibasket Contigliano, la scuola di minibasket per tutti i piccoli “campioni” nati dal 1998 al 2005 e seguita da Gianluca De Ambrosi tornato in terra sabina proprio per vestire la maglia della squadra del presidente Cattani..

I cestisti in erba, durante i corsi, saranno seguiti da allenatori federali che insegneranno loro a muovere i primi passi da campione.

Un’occasione importante per tutti i bambini che potranno imparare così uno sport di squadra educativo confrontandosi e divertendosi con i pari età. Inoltre, tutti gli iscritti alla NPC Kids, in occasione delle gare casalinghe saranno ospiti della Nuova Pallacanestro Contigliano e dagli spalti potranno assistere alle partite che vedranno impegnata la prima squadra. E, in diverse occasioni, saranno proprio i giocatori a trascorrere un pomeriggio di allenamento in compagnia dei loro “piccoli” colleghi.

Le lezioni si terranno il lunedi e giovedi pomeriggio nella palestra comunale di Piazzale degli Eroi a Contigliano. Per informazioni 339 48.61.647