A Sebastiano Bianchetti il riconoscimento di ordine sportivo e morale

E’ stato consegnato oggi nell’aula Consiliare del Comune di Rieti il riconoscimento di ordine sportivo e morale all’atleta reatino Sebastiano Bianchetti, medaglia di bronzo agli ultimi Europei Juniores.
In considerazione dell’attività sportiva svolta e delle doti tecniche e caratteriali evidenziate dall’atleta della Studentesca Cariri Sebastiano Bianchetti, quest’ultimo è stato ritenuto meritevole del riconoscimento per la seguente motivazione:
L’atleta Sebastiano Bianchetti, tesserato per la Studentesca Cariri, ha dimostrato non comuni qualità morali e professionali, contribuendo in maniera determinante alla crescita del settore lanci, prima a livello regionale e poi nazionale ed internazionale.
Grazie al suo impegno dentro e fuori dal campo, sotto la guida esperta del tecnico Paolo Dal Soglio, rappresenta ormai per tutti i giovani atleti un esempio di grande determinazione e forza di volontà.
Passione e spirito di sacrificio hanno caratterizzato ogni momento della sua attività e lo hanno portato ad ottenere risultati sportivi di grande rilevanza e di livello costantemente elevato. L’ultimo ad Arad nella Coppa Europa di Lanci, uno strepitoso lancio di 19m 78 cm ha regalato all’Atletica Italiana un podio prestigiosissimo.