Venerdì 24 settembre alle ore 17,00 nella sede del Coni Provinciale di Rieti in via Cintia, il Rieti Rugby si presenta a stampa e tifosi con un rinnovato gruppo guidato a livello societario dal presidente Capriccioli, e sotto l’aspetto tecnico da Loreto Cucchiarelli artefice di pagine epiche della storia del rugby.
Alla presentazione oltre alla prima squadra anche un nutrito numero di giovani talenti frutto del rivitalizzato vivaio che settimanalmente cresce in viale Fassini sotto lo stemma degli Amatori Rugby 2003.
In società capitali freschi con i nuovi investitori come il neo Vice Presidente Alessandro Di Venanzio industriale reatino che “regala “ il main sponsor con Phoenix.
Dichiara Di Venanzio: “ insieme al presidente Capriccioli, lavoreremo, affinché tutto torni in tempi brevi come nel passato, il nostro lavoro è senza dubbio finalizzato alla riconquista della serie A, una categoria che Rieti merita.”
Dopo la presentazione, si proseguirà dalle 19.00 in piazza del comune con la "Festa del Rugby" a base di pasta all’amatriciana e musica dal vivo.