Continua senza particolari affanni la preparazione del Real Rieti di mister De Simoni. a quasi due settimane dall’inizio del campionato.
Con l’ultimo arrivato, Bruno Gusso, si è aggiunto quel pizzico di esperienza apportata da un ex-nazionale Under 21. Sul campo capitan Adornato e company stanno applicando al meglio gli schemi adottati dal tecnico pontino, crescendo di partita in partita.
Dopo Leonessa e Contigliano, passando per il pattinodromo, la squadra si stà ora allenando al Palasojourner, per prendere confidenza con i parquet dello storico palazzetto in attesa dell’esordio casalingo contro la favoritissima Verona. Esordio previsto per sabato 2 ottobre alle 16.30.
Anche le formazioni Juniores e Under 21 hanno iniziato il programma precampionato agli ordini di mister Cafu, nella struttura del Kylami Ranch. In entrambe le rose molti sono i giovani reatini che avranno un’opportunità importante nei campionati regionali e nazionali, nonchè un contatto ravvicinato con la prima squadra per ottimizzare al meglio il processo di crescita.
L’ultima amichevole fuori casa, è fissata per oggi sabato 18 settembre contro la Canottieri Lazio a Roma. La società romana ha un ottimo organico e sarà una delle protagoniste del campionato di serie B. Mentre la prossima settimana sono in programma due amichevoli al Palasojourner previste nel primo pomeriggio, rispettivamente contro l’Acqua & Sapone (A2) il 22 settembre e contro la Ponzio Pescara (A1) il 25.