Inaugurate da Zingaretti le piazze riqualificate dai lavori Plus

È arrivato a Rieti alle ore 15:25 il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, accolto dal sindaco Petrangeli, dal Vice Prefetto Aggiunto dott. Grieco e dall’Ing. Pitoni, giunto nel capoluogo sabino per inaugurare le piazze riqualificate dai lavori del Plus.
Dopo il taglio del nastro sotto l’Arco di Bonifacio VII si è diretto verso la statua di San Francesco dove ha assistito alla benedizione da parte del Vescovo di Rieti Mons. Domenico Pompili. Sempre davanti alla Cattedrale di Santa Maria si è tenuto anche il ricordo dell’architetto Carlo Rosati venuto a mancare mercoledi.
Dal suo arrivo in piazza Beata Colomba fino a piazza Vittori, durante il tragitto a piedi, il presidente Zingaretti ha fatto due incontri: il primo con l’attivista Benito Rosati che ha ribadito a chiare lettere l’annoso problema dell’acqua che attanaglia da sempre la provincia di Rieti e poi ha incontrato un gruppo di rappresentanti del Comitato dei Pendolari Reatini che hanno colto l’occasione per dare al Presidente della Regione Lazio una lettera.
La visita è proseguita in Prefettura.
[cubeportfolio id=”131″]