Inaugurazione Plus, FI: non invitare Emili è mancanza di rispetto istituzionale

E’ in programma oggi l’inaugurazione dei lavori dei Plus in centro storico. Inaugurazione a cui non è stato invitato il Sindaco Emili e di cui invece se ne fa vanto la classe dirigente ora al potere in Comune.
E pensare che “gli atti pubblici del Comune di Rieti e della Regione Lazio testimoniano che il progetto del PLUS per rifare e abbellire le piazze centrali della nostra città risale al 2011 ed è opera dell’allora centro – destra che era al Governo. Anzi, la sinistra di allora, Petrangeli in testa, ne osteggiò la realizzazione. Dire che oggi si tratta di un investimento e di un’idea del centro – sinistra è davvero paradossale.”
Questo quanto si legge in una nota del Coordinamento cittadino di Forza Italia che fa notare come invece il Sindaco Cicchetti, all’inaugurare dello Stadio “Centro d’Italia” e del complesso di “Santa Lucia” invitò i sindaci Tigli e Giovannelli, se non altro per un rispetto istituzionale, quello che manca alla classe dirigente di oggi.
Comunque oggi sarà una bella soddisfazione per Rieti e ci auguriamo che il Presidente della Regione Lazio Zingaretti non venga con il Cotral altrimenti potrebbe rischiare di non essere presente e visto che ci siamo chiediamo di buttare uno sguardo all’ospedale di Rieti e alle sue problematiche e un altro alla società “Risorse Sabine”.