A RUOTA LIBERA: RAGGIUNTO L'ACCORDO CON L'IRANIANO ALIREZA

A ruota Libera Solsonica Rieti

A Ruota Libera Solsonica Rieti ha raggiunto un accordo con il giocatore Alireza Ahmadi per la stagione 2010/2011.

Di nazionalità iraniana, classe 1976, punti 3, nell’ultima stagione ha giocato nella Briantea Cantù, in serie A1, realizzando una media di 22 punti e 10 assist a partita.

Ultimo acquisto della società reatina, Ahmadi è senza dubbio una pedina fondamentale nella composizione del roster per il prossimo campionato, nonché un vero e proprio colpo di mercato visto il livello tecnico del giocatore.

Molto soddisfatto per il neo acquisto, è il Presidente di A Ruota Libera , Paolo Anibaldi: “Cercavamo un giocatore eclettico capace di far girare la squadra e di trovare la soluzione personale e Alireza è proprio questo. Sono pronto a scommettere sul fatto che saprà conquistare il pubblico di Rieti. E’ un giocatore che, per chi conosce la pallacanestro in carrozzina, non ha bisogno di presentazioni. Per lui, del resto, parlano le statistiche. Ma non solo. Ahmadi infatti è anche un giocatore importante per lo spogliatoio, vista la sua naturale capacità e propensione a fare gruppo. Per questo, siamo contenti che abbia accettato di venire a Rieti, nonostante fosse corteggiato da team più blasonati, anche di livello internazionale. Ancora una volta siamo riusciti a convincere un atleta, di sicuro livello superiore, a sposare un progetto che auspico in questa stagione possa ulteriormente avvicinare il pubblico alla nostra realtà".