REAL RIETI, SEGNALI POSITIVI DAL CAMPO E UN NUOVO ACQUISTO

Real Rieti, la nuova maglia

Due eventi importanti per il Real Rieti: vince il “Città del Golfo” e porta a casa un nuovo acquisto. Battendo la Civis Colleferro e i padroni di casa, gli amaranto celesti tornano a Rieti con ulteriori segnali positivi dal campo e un nuovo acquisto, si tratta di Bruno Leonardo Gusso laterale difensivo, nato a Coritiba in Brasile, il 3 agosto 1985, che da oggi inizierà gli allenamenti con i nuovi compagni.

La concomitanza dei due eventi sembra come se fosse un premio al buon lavoro già svolto dal tecnico pontino. In prestito dalla Atiesse Calcio a 5, club che milita in serie A1, Gusso ha vestito anche le maglie di Pisa, Prato, Pescara, Semini e per ultima quella della squadra sarda di Quartu S.Elena, ma non solo, l’italobrasiliano ha avuto l’onore di indossare per ben tre stagioni la maglia della nazionale Italiana Under 21.

A dare l’annuncio il diesse dei reatini, Luca Palombi: “Con Bruno colmiamo il buco lasciato da Akira Yoshida, trasferito in settimana all’Acquedotto. Intendo ringraziare la società isolana per il buon esito della trattativa. Inoltre siamo sempre vigili sul mercato per prendere un altro giocatore per allungare il roster di mister De Simoni”.