FORTITUDO PIAZZA TEVERE: CON GIADA NOVELLI CHIUDE IL MERCATO ACQUISTI

Fortitudo piazza Tevere Rieti

Con l’ufficialità dell’arrivo di Giada Novelli alla corte dei tecnici Benedetti e Di Carlo si chiude il mercato in entrata della Fortitudo Piazza Tevere che parteciperà al prossimo campionato di serie D di pallavolo femminile.

Giada Novelli, giovane palleggiatrice di proprietà del Città di Rieti approda così in maglia biancoverde e chiude il roster delle reatine.

Riccardo Grimaldi, direttore Generale della Fortitudo commenta il nuovo arrivo "si tratta di una giocatrice giovane ma con esperienze in categoria superiore, gia da qualche giorno erano trapelate indiscrezioni ma soltanto oggi abbiamo l’ufficialità del trasferimento. Per noi è un ulteriore tassello che va a rafforzare la cabina di regia insieme a Marcella Manelfi che è al quarto anno con noi".

Per il mercato in uscita invece, la Fortitudo ancora non ha chiuso, Barbara Ruggeri si è accasata a Civita Castellana, Nicoletta Nobili a Viterbo ed ancora incerta la posizione di Giovanna Barbato contesa da un paio di società dell’alto Lazio. Quasi certo infine l’accordo con Laura Barbati che andrà in prestito al Vico, squadra che guardacaso, la Fortitudo affronterà nella prima giornata il 16 ottobre.
Intanto il comitato regionale ha diramato i calendari provvisori che presto verranno ufficializzati alla stampa. Per le biancoverdi ancora un mese di preparativi e poi in campo.