“Confermato per domani l’intervento del segretario nazionale Pier Luigi Bersani durante la Festa Democratica di Passo Corese ”. Così il consigliere regionale del Pd, Mario Perilli, che manifesta grande entusiasmo per la visita in calendario.
“Quella di domani – spiega Perilli – sarà una giornata importante in quanto l’arrivo e l’intervento a Passo Corese del segretario nazionale cade in un periodo di primario rilievo. Nei giorni in cui a Rieti sono presenti i vertici nazionali dell’Api e dell’Udc – continua – la figura di Bersani completerà la rosa della riorganizzazione dei grandi partiti di opposizione.
In questo periodo di crisi della maggioranza servirà necessariamente individuare il percorso da seguire e l’intervento di Bersani sarà volto proprio in questa direzione”. Il Partito Democratico, tra gli entusiasmi e le consapevolezze del momento politico attuale, che lascia spazio a possibili ribaltoni, riparte quindi dalla Festa Democratica di Passo Corese e lo farà in grande stile, a partire dalla presenza di Bersani”.