PESCOROCCHIANO: LITIGANO IN UN BAR, DENUNCIATE 2 PERSONE DAI CARABINIERI

Carabinieri

Durante la notte tra sabato 28 e domenica 29 agosto, in un bar di Pescorocchiano si è verificata una lite tra alcuni giovani conclusasi con pesanti conseguenze fisiche per uno dei coinvolti.

Intorno alle ore 02:00 circa, un finanziere originario della zona, ma in servizio nella capitale, Felli Daniele di 36 anni, è entrato nel bar e per cause che sono tutt’ora al vaglio degli investigatori e probabilmente legate a futili motivi, ha avuto una discussione con due giovani che si trovavano all’interno dell’esercizio in compagnia di alcune ragazze.

L’animata discussione è subito degenerata e il finanziere, per due volte, sarebbe stato spintonato e fatto cadere a terra. Successivamente lo stesso è stato dapprima soccorso dai sanitari del 118, poi ricoverato presso l’ospedale De Lellis di Rieti dove, viste le cattive condizioni fisiche in cui versava, è stato trasportato con un’eliambulanza presso il policlinico Gemelli e sottoposto ad una operazione chirurgica.

L’allarme ai Carabinieri di Cittaducale è stato dato soltanto alle 08:00 della mattina successiva, per cui, la ricostruzione dei fatti è stata eseguita soltanto a posteriori previa identificazione ed escussione delle persone presenti. Al termine degli accertamenti, i due giovani, D.Antonio e L.Valter, entrambi 21enni originari di Pescorocchiano ma residenti rispettivamente ad Avezzano e Roma, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni personali aggravate.