Un altro bel regalo per i coach Benedetti e di Carlo, alla Fortitudo piazza Tevere, arriva la giovane angioina Marta Caprioli. Un altro elemento significativo per la squadra che mette nello scacchiere biancoverde un’atleta giovanissima, ma con presenze in campionati importanti.
Marta Caprioli diciottenne si aggrega al gruppo e completa quasi defitivamente l’assetto del sestetto reatino. L’accordo con la società di Cittaducale per il passaggio della giocatrice è stato concluso venerdi.
"Siamo davvero soddisfatti, commenta il direttore generale Riccardo Grimaldi. Marta Caprioli era quello che cercavamo per completare il roster, atleta giovane dotata di una grande fisicità e che soprattutto servirà ad inizio stagione per supplire all’assenza di Giulia Fornari che dovrà affrontare un’intervento chirurgico . La società quest’anno ha messo a disposizione dei tecnici una buona squadra con la seria possibilità di accreditarsi tra le prime squadre del girone A del Campionato di serie D."
A giorni si dovrebbe concretizzare anche l’accordo per portare Giada Novelli alla corte dei tecnici biancoverdi,. se ciò accadesse si avrebbe davvero un’ottima squadra all’altezza della situazione.