ARRESTATO REATINO PER SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI

Polizia di Stato

Gli investigatori della IV Sezione Narcotici della Squadra Mobile, nella nottata del 28 agosto, in pieno centro cittadino, hanno proceduto al controllo del reatino G.G., che, pur non essendo mai stato individuato come spacciatore, era sotto l’attenzione dagli investigatori poiché assiduo frequentatore degli ambienti connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato sottoposto a perquisizione ed all’interno della sua autovettura, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 22 dosi di mariujana, già suddivise in pacchetti pronti per la vendita, per un peso complessivo di circa 50 grammi, altro materiale utilizzato dal giovane per il confezionamento delle dosi,  nonchè di circa 500 euro in contanti, probabile provento della sua attività di spaccio.

G.G. è stato, pertanto, tratto in arresto ed associato, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria, presso la locale Casa Circondariale.

A conclusione dell’attività di indagine intrapresa dalla Squadra Mobile di Rieti, a seguito del tentato furto operato in danno della centrale fotovoltaica di S. Elia nella serata del 20 febbraio 2010, il quarto complice, individuato per il cittadino sloveno C.B. di anni 49, e sottoposto ad un mandato di fermo, grazie agli elementi raccolti dagli investigatori reatini, è stato rintracciato in Roma ed associato presso il Carcere Giudiziario “Regina Coeli” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.