La Ircop Rieti comunica di aver firmato questa mattina Stefano Rambaldi romano, nato nel 1991, 194 cm, reduce da un’ottima stagione in serie B Dilettanti con la Tiber Roma chiusa con 7 pts in 17’ con il 45% da2 e il 36% da 3.
Stefano è un giocatore versatile in possesso di un ottimo tiro, può ricoprire sia il ruolo di guardia che di ala piccola ed arriva a completare finalmente il roster 2010-2011.
La Ircop ha atteso a lungo prima di decidere anche perchè era forte il desiderio del Club, di inserire qualche interessante giovane locale. Colloqui e trattative si sono susseguiti ma poi alla fine si è arrivati ad un nulla di fatto e questi hanno preferito scegliere altre strade. Sarà dunque Rambaldi a completare il discorso under obbligatori a referto che con Delle Cave, Dri e Delli Carri formeranno un quartetto dal quale il Club di aspetta un buon contributo.
Anche lo staff tecnico si completa con l’arrivo direttamente da Orlano (Florida) dell’assistente Roberto Peron, assente nei giorni scorsi per viaggio di piacere/studio precedentemente schedulato alla chiamata del club reatino.
La squadra intanto prosegue la preparazione: per tutta la settimana lavorerà al mattino per la parte atletica e al pomeriggio (dalle 17) al PalaSojourner per la parte tecnico-tattica. Sabato pomeriggio (palla a due alle 17.30) sempre al PalaSojourner è in programma il primo scrimmage stagionale contro Palestrina, inserita nello stesso girone della Ircop, in pratica un allenamento a porta aperte.