PALASOJOURNER, LEONCINI RASSICURA I TIFOSI

PalaSojourner

"Desidero tranquillizzare le premure di alcuni tifosi circa i lavori di adeguamento del Palasojourner secondo le nuove prescrizioni della Federazione per il tiro da tre punti e l’area dei 24 secondi.

L’Amministrazione provinciale di Rieti ha infatti sempre puntualmente ottemperato alle disposizioni impartite di volta in volta dalla Federazione investendo massicciamente su un impianto sportivo di prim’ordine nell’impiantistica sportiva nazionale.

Per questo devo ringraziare il presidente Fabio Melilli, l’Assessore allo Sport Francesco Tancredi e la cortese disponibilità dell’Ing. Carlo Abruzzese nell’accogliere, con prontezza, ogni esigenza manifestata, così da rendere il Palasojourner non solo il tempio del basket reatino ma anche un esclusivo parterre per i nostri tifosi. 

Qualche fisiologico ritardo nelle opere manutentive o di igenizzazione nel mese di agosto non va a scalfire l’efficienza di una struttura all’avanguardia che, grazie all’attenzione dell’ente provinciale e agli sforzi economici da esso profusi nel succedersi di continui adeguamenti, va ad attestarsi tra le migliori quattro strutture sportive realizzate in Italia per il gioco della pallacanestro.

Infine desidero indirizzare il mio personale attestato di stima al Presidente Melilli per la partecipazione accordata, per la disponibilità del Palasojourner e per il sostegno economico al Club a fondamentale supporto dell’ambizioso progetto sportivo di rilancio del basket non solo nella città di Rieti e in provincia, ma sull’intero palcoscenico nazionale e, soprattutto, per aver investito in un programma in cui da anni crediamo e che ora vuole restituire ai tanti tifosi ed appassionati reatini nuovi stimoli e nuovo entusiasmo".