Il mensile "Link" compie un anno!

“Link” spegne la sua prima candelina. Un primo anno volato via che ha consegnato ai reatini, mese per mese, un prodotto che – a detta dei lettori – è risultato bello, interessante e soprattutto originale.
Proprio questo, in fondo, era il nostro obiettivo. E oggi, per festeggiare nel migliore dei modi, la redazione e il direttore della testata, Ilaria Faraone, hanno deciso di rinnovare il mensile. D’altronde, uno dei nostri leitmotiv è: “la novità deve essere una costante”.
Da un anno esatto dalla prima uscita del dicembre 2014, dunque, si è deciso di apportare una serie di significativi cambiamenti. Il primo e il più visibile, riguarda il formato: un quadrato perfetto che rende il giornale più maneggevole, originale e ‘giovane’. Altre novità saranno ben visibili nello stile della copertina e nei contenuti all’interno. Ma non finisce qui. Perché ‘Link’ da questo mese, compie un ulteriore passo verso i lettori: dal 10 dicembre, infatti, potrete trovarlo, oltre che nelle buche postali e nei punti di interesse di Rieti e provincia, anche nelle edicole del Capoluogo.
“Un anno fa abbiamo avuto il coraggio e la determinazione di pubblicare un nuovo mensile, totalmente gratuito, andando ad inserirci in un mercato che già presentava altre realtà e in un periodo storico caratterizzato ancora dalla profonda crisi economica, i cui risvolti sono purtroppo ancora evidenti, soprattutto nel nostro territorio – spiega il direttore di ‘Link’, Ilaria Faraone – ma quella scommessa, a distanza di dodici mesi, possiamo dire di averla vinta, grazie ai tanti che ci hanno manifestato apprezzamento e interesse per il nostro lavoro e grazie anche agli inserzionisti che hanno iniziato a premiare il nostro impegno, individuando in ‘Link’, evidentemente, un mezzo adatto a raggiungere i cittadini e a destare la loro curiosità. La situazione economica generale è ancora complicata ma noi, di certo, non demordiamo. Lottiamo con le unghie e con i denti, puntando alla qualità perché il lettore ha il diritto di essere informato in maniera oggettiva, ha diritto di leggere informazioni reali, approfondite e soprattutto scevre da ogni influenza politica o di qualunque altro genere. Ha il diritto di essere certo che ciò che sta leggendo, che lo condivida oppure no, è unicamente il frutto del lavoro di una redazione che si impegna ogni mese per offrire un prodotto diverso, genuino, al passo coi tempi. Dunque, in vista dell’uscita di dicembre, auguro buon compleanno a tutta la squadra di ‘Link’ e buone feste a tutti i nostri lettori”.