Fai del bene a Natale, dona il tuo amore agli animali e a chi se ne prende cura costantemente.
Quest’anno anche tu puoi fare qualcosa per aiutare i quattro zampe in difficoltà.
Il 18 dicembre, presso il ristorante “La Tavola d’Argento a Rieti, ci sarà la cena di beneficenza “Briciole di Natale” in favore del Rifugio dell’Ulmino, mondo di due umani e tanti animali in cerca di amore e di aiuto, un mondo fatto di gioie e dolori, di successi e sconfitte, di risate e lacrime.
La missione è aiutare i cani più anziani, malati e disperati dei canili, i nonni con la coda senza speranza di adozione, quelli che nessuno prenderebbe mai o quelli che qualcuno vorrebbe salvare ma non avrebbe possibilità oggettive per farlo, quelli che dopo una vita di sofferenze e ormai nessuna prospettiva di riscatto, meritano davvero di vivere anche solo l’ultimo giorno della loro vita liberi.
Per tutti i cani in difficoltà è nata questa cena di beneficenza a buffet.
I cagnolini ospitati nella struttura necessitano di continue cure, coperte, nuove cucce, cibo e visite veterinarie.
Anche tu puoi dare loro il tuo sostegno partecipando all’evento:
costo 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini fino a 12 anni, eventuali intolleranze alimentari possono essere segnalate al momento della prevendita che si tiene, fino al 15 dicembre 2015, presso Colomba Pascalizi Petshop – Via A. M. Ricci 1/a – Rieti oppure Pharmix Shop – Via Salaria per L’Aquila 33 – Cittaducale (Rieti).
Al termine della cena ci sarà una tombolata.