La squadra reatina composta da Maria Stella Pasqualoni, Elena De Angelis, Elisa Rinaldi e Lucrezia Pietrolucci conferma un ottimo 3° posto già conquistato durante la prima prova. Prestazione di livello anche nell’individuale, nonostante una classifica che desta qualche critica sul web e lascia l’amaro in bocca.
Si è svolta domenica scorsa a Velletri la seconda prova del Torneo Regionale Allieve di ginnastica ritmica, gara che ha decretato anche una classifica finale, nella quale la Forza e Libertà Ginnastica Rieti ha portato ancora una volta in alto il nome della città.
LA SQUADRA – La squadra composta da Pasqualoni, De Angelis, Rinaldi e Pietrolucci che si è esibita nelle specialità corpo libero e cerchio con un punteggio totale di 21,100 ha conquistato il 3° posto nella classifica giornaliera confermando anche il bronzo nella classifica finale. Molto soddisfatti i dirigenti della società e le allenatrici Roberta Polidori, Cristina Chiani e Petia Staneva per il risultato raggiunto.
INDIVIDUALE – Impazza anche sul web tra le varie società laziali una critica per quanto riguarda le prove individuali. Nonostante molte buonissime prestazioni delle ginnaste presenti, provenienti da tutto il Lazio, le voci delle esperte denotano punteggi che non avrebbero rispettato le aspettative di molte allenatrici di tutta la regione. Così è stato anche per le ginnaste reatine Maria Stella Pasqualoni, alla palla e al corpo libero, e per Elena De Angelis, a corpo libero e nastro, piazzandosi rispettivamente in decima e in diciassettesima posizione. Ma non ci si perde d’animo, anzi: questo presunto ostacolo non sarebbe che un ulteriore motivo per crescere e migliorare sempre di più.
Home Sport Altri sport Forza e Libertà Ginnastica Rieti, bronzo al Torneo Allieve di ginnastica ritmica