Incidente Salaria per Roma, coinvolto il DG Franco Tempesta

Come anticipato da rietinvetrina (LEGGI) nel primo pomeriggio di oggi sulla Salaria per Roma si è verificato un incidente che ha visto coinvolte due automobili.
I Vigili del Fuoco di Rieti sono dovuti prontamente intervenire alle ore 13.47, insieme alla Polizia Stradale, ai Carabinieri e ai Sanitari del 118, a causa di un incidente stradale avvenuto al Km 66,300 della strada statale Ss.4 Salaria (altezza bivio Ornaro Basso).
A scontrarsi sono state due autovetture, nella prima c’era una famiglia composta da tre persone mentre nella seconda ve ne erano due, il DG Franco Tempesta ed un giocatore della Spes Poggio Fidoni.
Dopo il violento urto ad avere la peggio è stato l’occupante della BMW Tempesta che è stato Elitrasportato d’urgenza con l’Elicottero Pegaso al Gemelli di Roma. La donna, occupante dell’altra autovettura, ed il calciatore della Spes sono stati trasportati all’ospedale de Lellis per le cure del caso.
La Salaria è rimasta bloccata per il tempo necessario all’atterraggio dell’elicottero Pegaso sino al termine delle operazioni di trasbordo del ferito e alla sua successiva ripartenza per Roma.
[cubeportfolio id=”117″]