Fiera Santa Barbara, online l'avviso per gestione punto ristoro

Durante la manifestazione fieristica di Santa Barbara, in programma il 3 e 4 dicembre 2015, l’assessorato alle Attività produttive assegnerà temporaneamente, attraverso un avviso pubblico, l’area ubicata in via Lungovelino Bellagamba, angolo via Cottanello, ad una ditta interessata ad allestire un punto di ristoro.
L’impresa dovrà essere abilitata alla somministrazione di alimenti e bevande e in possesso dei requisiti previsti dalle vigenti normative e dovrà provvedere, a proprie spese, all’installazione delle seguenti attrezzature: struttura rimovibile coperta avente una superficie di ingombro di circa 100 metri quadrati dotata di apposito impianto di riscaldamento; tavoli e sedie nella quantità necessaria allo svolgimento del servizio; 4 bagni chimici di cui uno per disabili per garantire un minimo di dotazione di servizi igienici per l’intera zona della fiera. L’allestimento, l’arredo e costi di gestione della struttura (comprese le utenze) saranno interamente a carico dell’assegnatario.
Il prezzo posto a base d’asta per l’assegnazione temporanea dell’area è fissato in euro 100. Lo spazio sarà assegnato alla ditta che offrirà il maggiore aumento su tale importo.
Le modalità per rispondere sono contenute nell’avviso e negli allegati pubblicati sul sito del Comune di Rieti:
http://www.comune.rieti.it/article/15/11/avviso-allestimento-punto-di-ristoro-fiera-di-santa-barbara