Se da un lato i dati economici indicano l’export quale strategia sempre più determinante per l’uscita dalla crisi, dall’altro permangono ancora troppe difficoltà per le nostre imprese ad ampliare il proprio raggio d’azione. L’obiettivo irrinunciabile è, allora, quello di incentivare e sostenere l’internazionalizzazione, non più come semplice possibilità, ma come vera e propria necessità.
Da qui nasce l’idea di Federlazio di dar vita a International Development, un nuovo servizio destinato a fornire anche agli imprenditori di questa provincia un supporto concreto e qualificato per avviare e consolidare piani commerciali nei contesti internazionali.
L’iniziativa sarà presentata mercoledì 25 novembre alle ore 15:30, nella sede di Federlazio Rieti in Via Sanizi, 2. All’incontro parteciperanno il Direttore Generale di Federlazio, Luciano Mocci, e l’Amministratore Delegato della società Deworld, Gaspare Cracolici.
Per la limitatezza dei posti disponibili, si invita a dare conferma della propria presenza entro venerdì 20 novembre p.v. ai seguenti recapiti: tel. 0746/205606 – 0746/271696; email: federlazio.rieti@federlazio.it.