RBC: VICE DI CROTTI SARA' ROBERTO PERON

Il vice coach Roberto Peron

Sarà Roberto Peron ad affiancare  Alessandro Crotti nella conduzione tecnica della squadra e che sostituirà Enrico Miluzzi. "Si tratta di un nome blasonato visto che nelle ultime dieci stagioni il tecnico ha diretto in prima persona squadre di assoluto livello".

Nel suo palmares ci sono tantissime esperienze a conferma dell’indiscutibile valore di allenatore che potranno tornare utili alla Ircop, in una stagione che, al pari di quella appena andata in archivio, vedrà la i reatini impegnati a confermare quanto di buono fatto fino ad ora.

“Volevamo un coach di esperienza e di spiccate capacità – afferma Pasquetti – si poneva anche il problema dell’obbligatorietà imposta dalla FIP di avere in panchina un Allenatore Nazionale e Roberto aveva tutti i requisiti che noi cercavamo”. “Per me è stata una gradita sorpresa. Ho accettato con grande entusiasmo di entrare a far parte dello staff tecnico dell’ Ircop – ha detto subito dopo Roberto- Alessandro Crotti  da oggi potrà contare sul mio supporto e sul mio entusiamo”.