I ragazzi di coach Nunzi torneranno in campo già questo pomeriggio a preparare la sfida casalinga di domenica contro la Moncada Agrigento. Il club siciliano che si trova, come Rieti, a otto punti in classifica è una squadra ben attrezzata anche se momentaneamente priva di Piazza, il playmaker ed uno dei suoi giocatori più importanti. Giovedì sera ha perso in casa con Ferentino di due punti al termine di un tempo supplementare e questo li renderà ancora più agguerriti.
“Sappiamo di dover affrontare una squadra di alto livello –spiega coach Alessandro Rossi assistente di Nunzi – la qualità di Agrigento non si discute. Hanno esperienza in campo e in panchina, oltre alla forza necessaria per recitare un ruolo da protagonisti nel girone. Abbiamo pochissime ore per recuperare le energie fisiche e mentali dopo la partita a Casale Monferrato. E la chiave della partita, al di là degli aspetti tattici e tecnici, sarà anche quella. Proveremo a fare di tutto per metterli in difficoltà e speriamo che l’aiuto dei nostri tifosi serva a regalarci tanta energia positiva da mettere in campo”.
Anche i giocatori sono sulla stessa linea, focalizzati sulla sfida di domenica.
Come sempre, anche la partita di domenica 15 novembre a partire dalle ore 18 sarà trasmetta in esclusiva radiofonica da Radiomondo. Radiocronista Manuel Scappa.