I Vigili del Fuoco di Rieti sono prontamente intervenuti questo pomeriggio alle ore 15.25 sulla strada consolare SS 4 Salaria al Km 59.900 a causa di un grave incidente tra due autovetture, che per cause in via di accertamento erano entrate in collisione. Ad avere la peggio la signora, L. S. del 1965 residente a Rieti, che a causa del violento scontro è stata sbalzata fuori dalla propria auto finendo al di là del guard rail.
Arrivati sul posto i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le due autovetture incidentate e contestualmente si sono prodigati, insieme ai sanitari del 118, per portare soccorso alla signora rimasta esanime dopo l’impatto e per riportarla sulla sede stradale per le successive cure del caso.
Anche l’occupante della seconda autovettura, U. M. del 1962 residente a Montenero Sabino, è stato soccorso da una seconda autolettiga arrivata anch’essa sul posto insieme agli agenti della Polizia Stradale e ai Carabinieri. Viste le condizioni critiche in cui versava la signora è intervenuto l’elisoccorso Pegaso per il trasporto d’urgenza ad uno dei nosocomi capitolini.
[cubeportfolio id=”112″]