PALMERINI UGL: SEGUIAMO CON INTERESSE IL CONFRONTO MELILLI-POLVERINI

Palmerini UGL

E’ dai tempi della stesura del patto Rieti 2015, rimasto poi nei cassetti di qualche ufficio, che Regione e Provincia di Rieti non discutono di argomenti e provvedimenti necessari per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio.

E’ quanto dichiara Marco Palmerini, segretario provinciale UGL, in merito a ciò che è avvenuto nella sede della Regione tra i presidenti Polverini e Melilli.

Il giusto riconoscimento per lo sfruttamento delle risorse idriche da parte della capitale; il rilancio del Terminillo; la promozione turistica del nostro territorio e l’ammodernamento delle vie di comunicazione, sono tra i provvedimenti urgenti e indispensabili per il rilancio e lo sviluppo della nostra provincia.

A tal proposito, prosegue Palmerini, è auspicabile la riapertura di un tavolo per analizzare e aggiornare le proposte contenute nelle schede del patto Rieti 2015, un documento che può  e deve diventare il cronoprogramma degli interventi della Regione per il nostro territorio.

La crescita e lo sviluppo della nostra provincia, deve essere l’obbiettivo da perseguire e che deve accomunare il lavoro delle istituzioni, questo è l’auspicio del segretario UGL che continua dicendo: è assolutamente positivo il dialogo aperto tra i Presidenti Polverini e Melilli; se “il buon giorno si vede dal mattino” spero che questa volta stiamo sulla giusta strada, per Rieti e senza incidenti di percorso.