CONFINDUSTRIA: DOMANI A RIETI I GIOVANI IMPRENDITORI DEL LAZIO

Claudia Chiarinelli

I giovani imprenditori del Lazio fanno tappa a Rieti domani 23 luglio nella sede di Confindustria dove incontreranno i colleghi del Gruppo Giovani Imprenditori reatini guidati dalla presidente Claudia Chiarinelli.

Giornata importante per Confindustria che riceve presidenti e vice presidenti dell’Unione Industriali di Roma, Latina, Frosinone, Viterbo e i rispettivi delegati guidati dal presidente regionale del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lazio Stefano Commini.

Dopo i lavori del Consiglio Direttivo laziale, si terrà l’assemblea del GGI di Rieti nel corso della quale sarà dedicato un focus al progetto in essere di riorganizzazione del sistema associativo confindustriale del Lazio che dovrà portare alla nascita di una nuova forma associativa in grado di rappresentare in maniera più forte ed organizzata le esigenze del mondo imprenditoriale rappresentato.

Un momento di confronto e di discussione importante al quale i giovani imprenditori del Lazio e di Rieti non hanno voluto rinunciare interrogandosi tra i primi sulle opportunità e sulla complessità del progetto di “riforma” del sistema confindustriale regionale.

"Vogliamo far sentire la nostra voce a tutti i livelli di Confindustria – spiega la presidente del GGI di Rieti Claudia Chiarinelli – perché sappiamo che dai giovani si attendono segnali di partecipazione, di attivismo e di crescita. Il movimento dei giovani imprenditori reatini è molto cresciuto in questo periodo segno evidente che c’è volontà di partecipare e di dare un contributo alle attività dell’Associazione. In campo abbiamo messo progetti ed iniziative che fino a fine anno porteranno Rieti a confrontarsi su tematiche di rilevanza nazionale che bene possono fare anche al nostro territorio".

Al termine dei lavori assembleari il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Rieti, che oggi conta oltre cinquanta iscritti tra imprenditori di prima e seconda generazione, si incontrerà all’agriturismo Tenuta due Laghi di Rivodutri per la classica festa d’estate.