A NDESIGN IL "PREMIO IMPRESA WEB"

Premio Impresa Web alla N-design di Rieti

Soddisfazione è stata espressa dai vertici della Federlazio di Rieti, il presidente Carmine Rinaldi ed il direttore Antonio Zanetti, per la premiazione, avvenuta ieri presso la sede della Federlazio regionale all’Eur, di un’azienda reatina che si è particolarmente distinta nel corso dell’anno.

Si tratta della Ndesign – Digital Communication,  azienda che il 7 luglio di quest’anno ha spento le sue prime 10 candeline e guidata dai tre giovani soci Massimo Angelelli, Mario Febroni e Saverio Ianora.

L’azienda, cui è stato consegnato il “Premio Impresa Web”, ha una vasta esperienza nell’Ict ed in particolare nella progettazione di siti web con forte attenzione al design ed all’innovazione, che l’ha portata a ricevere numerosi premi tra cui, recentemente, il Creative.Public.com” e l’American Design Awards.

“Per noi è stata una grande soddisfazione che premia l’impegno che mettiamo nel lavoro che facciamo”, ha dichiarato Mario Febbroni, che ha ritirato il premio dal sottosegretario alla Pubblica Amministrazione e Innovazione, Andrea Augello.

“Si tratta di un motivi di orgoglio per la nostra associazione – ha dichiarato Carmine Rinaldi – che focalizza l’attenzione sull’alta innovatività delle nostre imprese. Un’innovatività portata avanti in questo caso da un’azienda di altissima qualità guidata da un gruppo di giovani”.

“Questo premio rappresenta anche un particolare segnale per questo territorio – ha aggiunto Antonio Zanetti – che deve prendere coscienza di avere al proprio interno delle eccellenze imprenditoriali fortemente orientate all’innovazione. Questi sono i territori su cui è necessario puntare per rilanciare la nostra economia”.