Gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato il reatino P.M.M., del 1990, e denunciato in stato di libertà la reatina F.E., del 1985, resisi responsabili di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella giornata di mercoledì, la ragazza reatina, F.E., del 1985, è stata fermata e trovata in possesso di 3 dosi di eroina, pronte per lo spaccio e, durante la successiva perquisizione domiciliare effettuata dagli investigatori, di oltre 100 grammi di metadone, di bilancini di precisione e di materiale utile al confezionamento delle dosi di stupefacente da “spacciare”. La ragazza è stata, pertanto, denunciata in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria.
Nella giornata di ieri, invece, gli investigatori della Squadra Mobile hanno proceduto al controllo di una autovettura condotta dal reatino P.M.M., del 1990, il quale è stato trovato in possesso di oltre 10 grammi di cocaina e di hashish che aveva occultato in vano nascosto, appositamente creato all’interno dell’autovettura, che è stata sottoposta a sequestro, per trasportare lo stupefacente. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito agli investigatori di rinvenire e sequestrare altro hashish ed oltre 100 semi di canapa indica, nonché un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi di stupefacente detenute. L’uomo è stato, pertanto, tratto in arresto e messo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la custodia presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.