Assessore Mezzetti ci ricordano di ricordarle

Gentile assessore Mezzetti ci scrivono per ricordarci di ricordarle che il 15 maggio avevamo segnalato una gobba di terra presente nel piccolo appezzamento verde in via A.M. Ricci, per così evitare che qualche altra persona possa finire in terra come già accaduto ad una donna di 55 anni.
La gobba nel terreno è molto insidiosa perché con l’erba alta diventa quasi invisibile e quindi pericolosa per la sicurezza di chi passa nel prato.
Bisogna tenere presente che il prato diventa l’unico percorso esistente per non passare nella strada molto transitata dalle auto, considerando che il marciapiede antistante ha sassi ed erbacce, in quanto dopo ben tre anni ancora non è stato completato.
Alla nostra segnalazione era giunta la sua risposta nella quale si assumeva pubblicamente l’impegno personale a far eliminare quel piccolo pericolo nel terreno in pochi giorni, sottolineando anche l’efficiente operatività dei suoi operai.
Da quanto ci comunicano dobbiamo purtroppo constatare che a distanza di oltre un mese il piccolo, ma grande problema, è ancora lì. Si tratta di un lavoro di 20 minuti, ma tutto è rimasto invariato.
Resteremo ancora ad aspettare e a ricordarle l’impegno preso.