Arresto e denunce per detenzione di sostanze stupefacenti

I Carabinieri di Magliano Sabina, hanno tratto in arresto B.F., trentaduenne pregiudicato di Terni. L’uomo già sotto controllo da alcuni giorni, ieri è stato bloccato dai militari dell’Arma e sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, dalla quale sono stati rinvenuti circa 70 grammi di sostanza stupefacente del tipo “marjuana”, 1.150 semi di “canapa indica”, un bilancino di precisione nonchè la somma contante di 4.250,00 euro, provento dell’illecita attività. Il trentaduenne è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando stazione Carabinieri di Magliano Sabina in attesa della convalida. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Durante l’operazione, è stato segnalato alla Prefettura di Rieti, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un cittadino albanese di ventotto anni, anch’egli residente a Terni, perchè trovato in possesso di oltre 1 grammo di hashish e 2 grammi di marjuana.
I Carabinieri della stazione di Poggio Mirteto, hanno deferito in stato di libertà T.P., cinquantottenne del luogo. L’uomo già sotto osservazione da tempo è stato colto con le mani nel sacco. Nei suoi pantaloni sono stati rinvenuti oltre 5 grammi di “eroina” suddivisa in cinque dosi, pronti per essere spacciati. E’ stato denunciato alla Procura di Rieti mentre la sostanza è stata sequestrata in attesa delle analisi qualitative da parte dei laboratori del Ris.
I militari della stazione di Casperia hanno denunciato in stato di libertà due giovani studenti, lui Z.Q., del 1993, di Roccantica e lei R.V., del 1998, residente a Roma. Entrambi sono stati colti, a seguito di perquisizione, in possesso di circa 40 grammi di sostanza stupefacente del tipo “hashish” nonché di oltre un grammo di “cocaina”. suddivisa in due dosi. La droga è stata sequestrata mentre i due sono stati denunciati in stato di libertà, l’uomo alla Procura di Rieti, la ragazza al tribunale per i minorenni di Roma.