NPC in serie A, gli auguri di Marroni e Rinaldi

“Ero a Forlì insieme a tantissimi tifosi a sostenere la Npc Rieti per il ritorno dopo tanti anni in serie A. Una partita difficile, vinta all’ultimo secondo grazie alla forza e al coraggio di un grande gruppo di giocatori. L’obiettivo è stato raggiunto per la felicità e la soddisfazione dell’interà città. A nome mio e dell’intero Consiglio comunale ringrazio e mi congratulo con il Presidente Cattani, la società intera, i giocatori e i tecnici per questo importante traguardo che ribadisco riempie di felicità e orgoglio tutta la nostra comunità”.
È quanto dichiara il presidente del Consiglio Comunale, Gian Piero Marroni.
Di seguito una dichiarazione del presidente della Provincia di Rieti Giuseppe Rinaldi in merito alla promozione in A di Basket della Npc
“Il ritorno in serie A del basket reatino è un’immensa gioia per tutti i nostri concittadini. A nome dell’intera comunità provinciale ritengo doveroso ringraziare innanzitutto il principale artefice di questo straordinario successo, il presidente della Npc Giuseppe Cattani: senza la sua immensa passione tutto ciò non sarebbe stato sicuramente possibile. Accanto agli indiscutibili meriti di Cattani non vanno dimenticati l’impegno e le qualità mostrate dai giocatori e dallo staff tecnico della società reatina. In questo momento mi sembra però d’obbligo sottolineare anche il lavoro svolto dalla struttura della Provincia per poter garantire, in una situazione di difficoltà come quella che stiamo attraversando, l’utilizzo del PalaSojourner”.